(Andy Sixx Official Forum]

Ma ciao! :)

« Older   Newer »
  Share  
xGothicax
view post Posted on 12/8/2011, 23:22




Salve a tutti/e, mi chiamo Consuelo (nome che non mi piace granchè) ma x gli amici "Cocò" :)
Ho 17 anni, ma ormai vado x i 18 (primi di settembre :) )
Abito a Roma, studio scienze sociali, e nel tempo libero mi dedico a ciò che amo di più: scrivere. Oltre alla scrittura amo la musica; ma come si fa a non amarla? :) impossibile direi. Sono una ragazza timida, ho perennemente la testa tra le nuvole u.u e non sopporto la gente falsa. Non giudico nessuno perchè non sono nessuno x farlo, e non mi baso sull'aspetto esteriore x conoscere una persona; perciò tu che stai leggendo, sappi che non importa che stile hai, e come sei... non sono superficiale e guardo oltre all'apparenza. Ho rispetto per tutti, non offendo chi è diverso da me, e mi piacerebbe ricevere dalle persone un comportamento alla pari del mio :) Amo tutto ciò che è gothico, lo trovo iper affascinante *-*
Sono una romanticona, essì... e forse troppo sensibile, qualità che la gente non riconosce spesso, e chi ne soffre è la sottoscritta. :)
Sono permalosa, anche se amo scherzare :P mi piace molto ascoltare le persone e se posso le aiuto più che volentieri! so aiutare gli altri, ma non so aiutare me stessa :) ecco beh, mi considero una ragazza profonda, almeno è quel che mi hanno sempre detto fin'ora...
Beh scrivetemi pure, quanto e quando volete :)
Baci!
 
Top
0 replies since 12/8/2011, 23:22   54 views
  Share