(Andy Sixx Official Forum]

Make up Unghie "Nail Art"

« Older   Newer »
  Share  
Gracy_6
view post Posted on 14/1/2010, 20:59





Materiale

  1. Cotone

  2. Acetone

  3. Smalto trasparente

  4. Smanto bianco matto o bianco gesso NO PERLATO

  5. Smalto nero

  6. Lunette


Procedimento

Parto precisando che io ho una tecnica diversa da quella standar che usano le altre estetiste infatti io uso un procedimento diverso per mantenere lo smalto bianco BIANCO e non dargli quell'alone opaco.

1 Passate lo malto trasparente aspettando che si asciughi
2 Stendete sulla punta dell'unghio ( irregolarmente non c'è bisogno di tenere una linea corretta ) uno strato di smanto bianco matto o bianco gesso NON PERLATO mi raccomando e aspettate che si asciughi
3 Passate un secondo strato di bianco aspettate che si asciughi e passate uno strato di traspatente su tutto l'unghio per fissate lo smanto bianco
4 Prendete le lunette e appiccicate sull'unghio ma non in modo normale ma appiccicando la lunetta proprio alla fine dell'unghio . . . cioè non deve testare sopra alla lunetta unghio libero ma devo essere tutto coperto
5 Fate così per tutte le unghie e fissate bene le lunette
6 Passate lo smanto nero sotto le lunette in modo uniforme ( potete anche andare sopra le lunette con lo smanto perchè l'unghio di colore bianco e tutto coperto quindi non si può macchiare
7 Tenete le lunette finchè lo smanto non è compretamente asciutto ( IMPORTANTE NON TOGLIERLE PRIMA )
8 STACCATE LE LUNETTE se notate irregolarità potete aggiustarle spingendo lo smanto un pl sbavato con uno stecchino ^.*
9 IMPORTANTE passare uno strato di trasparente soltando sulla parte nera dell'unghio e aspettate che si asciughi
10 Passate lo smanto trasparende in tutto l'unghio

IMPORTANTE



ATTACCANDO IN QUESTO MODO LA LUNETTA TUTTE LE FRANCK CIOè TUTTE LE PARTI BIANCHE SARANNO PERFETTE E AVRANNO LO STESSO SPESSORE

PASSANDO PRIMA LO SMALTO BIANCO E POI IL NERO IL BIANCO RIMANE VERAMENTE BIANCO SE INVECE SI PASSA SOPRA A QUELLO NERO IL COLORE DEL BIANCO DIVENTA "SPORCO"

PASSANDO PRIMA LO SMALTO TRASPARENTE SULLA PARTE NERA E POI SU TUTTO L'UNGHIO EVITERETE CHE IL COLORE NERO DELLO SMANTO MACCHI CON IL PASSAGGIO DEL PENNELLINO LO SMANTO NERO E QUINDI EVITATE DI ROVINARE IL LAVORO ^.*
 
Top
0 replies since 14/1/2010, 20:59   140 views
  Share